Di mantenere o non mantenere: Opzioni di proprietà con il capitolo 7 Bankruptcy

Di mantenere o non mantenere: Opzioni di proprietà con il capitolo 7 Bankruptcy

To Tenere o non tenere: Opzioni di proprietà con il capitolo 7 Bankruptcy People che sono costrette a Capitolo 7 bankruptcy often hanno domande su ciò che sta per accadere alla loro and car casa. Ci sono tre opzioni, ognuna con i suoi vantaggi e svantaggi, which sono disponibili per le persone you. Many che sono costretti a file capitolo 7 fallimento a causa della schiacciante onere del debito si chiedono che cosa sta per accadere a loro beni principali, come ad esempio una casa e un auto. Alcuni sono anche sotto impressione che i loro effetti saranno portati via dai creditori e venduti. Tuttavia, la decisione se mantenere o abbandonare la proprietà è interamente a http://www.truffaonline.org/ voi. Ci sono tre opzioni da considerare: per riaffermare, per riscattare, oppure a cedere la proprietà. Si consiglia di ottenere un aiuto professionale, al fine di determinare quale opzione è giusto per te, ma si può prendere una decisione se stessi anche. Quindi, qual è la differenza tra i tre?

This è l’opzione più popolare che le persone esercitano al momento del deposito capitolo 7 fallimento. Se si decide di ribadire, si è di continuare a effettuare i pagamenti sul vostro prestito auto e / o mutuo, invece di scaricare questo debito in fallimento. Nulla cambia per voi in termini di vostri accordi con istituti di credito e i pagamenti mensili. Il fatto, che si sta cercando protezione ex US Legge Fallimentare non significa, tuttavia, che il creditore non ha il diritto di rientrare in possesso la vostra proprietà si dovrebbe riuscire a effettuare i pagamenti previsti. In genere, non è un problema per i mutuatari, come sbarazzarsi di tutti gli altri debiti, e hanno più reddito disponibile attribuire verso prestito manutenzione. Tuttavia, se si sente che non sarà in grado di permettersi questi pagamenti, opzione riaffermazione non può essere giusto per voi, e si può prendere in considerazione altre options.

Redeeming i Property

This è una grande opportunità di pagare meno per la proprietà dovrebbe essere rovesciata giù sui prestiti, come riscattare la proprietà ti permette di fare una somma forfettaria pari al valore corrente di mercato di vostra proprietà. Ad esempio, se si devono $ 7000 sul vostro prestito auto, e la vostra auto al momento vale solo $ 4500, si può pagare l’auto creditore il valore di mercato di $ 4,500 e tenere la macchina senza la necessità di effettuare ulteriori pagamenti mensili sul prestito. Si tratta di una grande opzione risparmioopzioni binarie registro eventi di sistema di denaro, ma per molte persone che si trovano in procedura di fallimento, è difficile venire con diverse migliaia di dollari per la loro parte modi con istituti di credito. Se non siete in grado di trovare una somma necessaria di denaro, si può cercare opzioni alternative, come il prestito da amici e parenti, o giovarsi dei servizi di fornitori di prestito di rimborso, che si specializzano in tali prestiti. Mentre gli interessi su tali prestiti può essere molto elevato, il beneficio complessivo della redenzione è ancora considerable.

Surrendering caso Property

In non è necessario la vostra casa o di un veicolo, o sentire come se non sarà in grado di permettersi i pagamenti mensili, si può scegliere a cedere la vostra proprietà. Con cedere la vostra casa o una macchina, è totalmente eliminare il vostro debito, dando la vostra proprietà. Anche se tale opzione non può sembrare attraente per molti mutuatari, in alcuni casi, è una buona idea. Essa può aiutare a sbarazzarsi dei titoli tossici con saldi elevati di prestito e basso valore di mercato, o semplicemente dare un fresco, start senza debiti, che consente di mantenere tutti i redditi, invece di erogare parti di esso per lenders.